Consegna e ritiro a domicilio

LA TUA NUOVA AUTO VERRÀ CONSEGNATA A MEZZO BISARCA DIRETTAMENTE A CASA TUA!

Se invece abiti in luoghi difficilmente raggiungibili, potrai concordare il ritiro presso un parcheggio o un luogo consono alla sosta della motrice. Lasceremo i tuoi riferimenti direttamente al centro logistico che ti avviserà non appena la tua auto sarà in consegna!

Cosa riceverò alla consegna?

All’interno dell’auto troverai:

  • I tuoi documenti di bordo

  • Una copia del contratto d’acquisto (che ti avremo già acquistato via email)

  • La tua scheda di consegna, sulla quale troverai le indicazioni relative alle garanzie attive sul veicolo, sulla presenza delle chiavi di scorta, del certificato di proprietà e della carta di circolazione o se questi verranno spediti direttamente appena disponibili.

NB: Se la carta di circolazione non fosse ancora arrivata in sede, don’t worry! Ti consegneremo anche un permessino valido 30 giorni per circolare in Italia.

UN ULTIMO CONSIGLIO

Verifica lo stato di pagamento del bollo presso un ufficio ACI o un’agenzia di pratiche auto tramite il libretto di circolazione. Potresti essere fortunato e avere un periodo già saldato, oppure dovrai provvedere al pagamento entro 30 giorni dal passaggio di proprietà.

SEI PRONTO A RICEVERE LA TUA NUOVA AUTO
DIRETTAMENTE A CASA TUA?

Quando arriverà non dimenticarti di scattare una bella foto insieme alla tua nuova auto. Condividila sui social e Taggaci!

Chiamaci Chiamaci Whatsapp Whatsapp